Servizi
www.smallstudio.it

Tutti i diritti riservati-Copyright © SmallStudioWebSites-Si fa esplicito divieto di copia immagini, strutture e contenuti senza autorizzazione

Bookmark and Share
Work On Line
Work On Line

Registrare un brano su un PC e in modalità multipista è un’operazione facile e veloce, alla portata di ogni artista con un minimo di conoscenze audio/tecnico/informatiche.
Affinchè una registrazione multipista possa produrre un master stereo di qualità, deve essere lavorata da un fonico esperto che sappia ben miscelare i suoni contenuti nelle singole tracce per ottenere un prodotto ascoltabile e commerciabile.

SmallStudio propone agli artisti di eseguire mix e mastering dei loro brani utilizzando le risorse disponibili su internet.

Scaricate le vostre tracce audio su un apposito spazio web da voi scelto e noi provvederemo a finire il lavoro restituendovi un mix professionale a costi molto contenuti e tempi brevi.

SmallStudio offre on line anche la trasformazione di brani MIDI in brani audio di altissima qualità sostituendo i suoni standard GM/GS con i migliori campionamenti oggi disponibili.

On line possiamo cambiare le tonalità alle basi audio e possiamo fornire basi audio pronte.

Per avere maggiori informazioni su costi, tempi e modalità, scriveteci.

Consultare la sezione “Lavori in linea” per maggiori dettagli.